Convitto Nazionale “A. Nifo”

Servizio pre scuola

Cos'è

E’ previsto un servizio di pre-scuola dalle ore 7.45 alle 8.25, previa richiesta scritta e motivata delle famiglie e appurata disponibilità di servizio da parte dell’Istituzione scolastica.

Allo stesso modo, dopo le attività semiconvittuali pomeridiane è possibile richiedere che lo studente possa sostare in portineria  in attesa del ritiro da parte del genitore o di un suo delegato. Il servizio deve essere motivato e richiesto per iscritto presso l’ ufficio di segreteria.

Il servizio di pre-scuola è dalle ore 7.45 alle 8.25

Come si accede al servizio

Per usufruire il servizio compilare l'apposito modulo: entrata anticipata e consegnare all'ufficio di segreteria

Contenuti filtrati per: